Regolamento Fidelity Card
Cos'è la Fidelity Card?
E' la carta che consente ai titolari di partecipare a tutte le operazioni promozionali, le raccolte punti ed altre iniziative speciali del nostro punto vendita di Macerata. Per richiedere la carta è sufficiente aver compiuto la maggiore età, compilare il modulo richiesta, firmare per accettazione il presente regolamento e consegnare il modulo al punto vendita.
Un servizio gratuito per tutta la famiglia
La carta, da oggi sono virtuale per non aver problemi di smarrimento o altro, viene assegnata gratuitamente e può essere utilizzata nel punto vendita dallo stesso titolare o dai componenti della famiglia. La carta deve essere presentata alla cassa PRIMA della battuta dello scontrino. La Fidelity card è personale e non cedibile a terzi. Il titolare ha diritto ad una sola Fidelity card.
CHI SEMINA PUNTI RACCOGLIE PREMI
Ai clienti possessori della Fidelity Card verrà accreditato sulla propria carta UN PUNTO per ogni EURO di spesa calcolato su tutti i prodotti presenti nel punto vendita, anche quelli in promozione. Inoltre si potranno acquisire punti extra su determinati prodotti espressamente indicati nel punto vendita con il talloncino giallo “PROMOZIONE FIDELITY CARD”.
AL RAGGIUNGIMENTO DEI SEGUENTI PUNTEGGI VERRANO RICONOSCIUTI I SEGUENTI BUONI SCONTO:
200 PUNTI = buono sconto di 4 euro
400 PUNTI = buono sconto di 10 euro
600 PUNTI = buono sconto di 16 euro
800 PUNTI = buono sconto di 25 euro
1000 PUNTI = buono sconto di 30 euro
1250 PUNTI = buono scotno di 40 euro
1500 PUNTI = buono sconto di 50 euro
1750 PUNTI = buono sconto di 60 euro
2000 PUNTI = buono sconto di 80 euro
NB : I buoni sconto sono fruibili IMMEDIATAMENTE al momento della richiesta.
Massima libertà nessun impegno
Il titolare può rinunciare alla carta in qualsiasi momento e senza nessun obbligo; basta che ce ne dia comunicazione scritta e la restituisca presso il punto vendita quale emettitore. L'AGRO DIFFUSIONE SRL proprietaria del marchio AIRONE a sua volta si riserva il diritto di annullare in qualsiasi momento la Carta tramite l'invio di una comunicazione scritta al titolare. Il titolare deve avvertire tempestivamente lo smarrimento o il furto della Fidelity card recandosi nel punto vendita; fino a tale momento si declina ogni responsabilità per l'utilizzo della Fidelity Card.
I nostri obblighi - Trattare i tuoi dati in via del tutto riservata, non divulgarli all'esterno e non fare altro uso se non quello di praticare sconti ed altre iniziative esclusive e su misura per le tue esigenze personali e della tua famiglia.
I tuoi diritti – In ordine ai tuoi dati avrai il diritto: di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati illegittimamente. All'aggiornamento, alla rettifica o all'integrazione su tua segnalazione. Di opporti per motivi legittimi, al trattamento dei dati ancorché pertinenti allo scopo di raccolta. Di opporti all'invio di comunicazioni commerciali. Per l'esecuzione dei nostri obblighi e l'esercizio dei tuoi diritti ti segnaliamo che il titolare del trattamento e l' AGRO DIFFUSIONE SRL. Eventuali comunicazioni dovranno essere indirizzate al Responsabile sistemi informatici.