Linea casa

SMERALDO

PER ZONE RESIDENZIALI

Il miscuglio Smeraldo è stato formulato per soddisfare le moderne esigenze del tappeto erboso in ambito paesaggistico e residenziale. La presenza di specie e varieta’ di Lolium perenne e Poa pratensis di facile insediamento e manutenzione, con ottime caratteristiche estetiche in fatto di tessitura fogliare e colorazione verde medio-scura, lo rendono il prodotto più apprezzato in ambito paesaggistico. L’elevata presenza di Poa pratensis favorisce una buona capacità di autorigenerazione grazie ai suoi numerosi ricacci riducendo così le manutenzioni straordinarie durante l’anno.

MACISTE

PRATO EXTRA-FORTE

Il miscuglio Maciste è formato prevalentemente da varietà di Festuca arundinacea, Lolium perenne e Poa pratensis appositamente selezionate per ottenere un tappeto erboso ornamentale di alta qualità estetica, di particolare resistenza al calpestio ed alla siccità che lo rendono particolarmente adatto per le aree mediterranee della nostra penisola. Il miscuglio Maciste è prevalentemente indicato per costruire tappeti erbosi di pregio in situazioni di scarsa disponibilità idrica.

OLIMPIA

PER TUTTI GLI USI

Il miscuglio da tappeto erboso Olimpia è costituito da varietà di Festuca rubra, Lolium perenne e Poa pratensis di provenienza americana ed europea appositamente selezionate per formare prati ornamentali di colorazione verde medio-scuro con buona qualità estetica e alta resistenza al calpestio. Il miscuglio Olimpia è prevalentemente indicato per inerbire aree ricreative ad elevata fruibilità sia in condizioni soleggiate che ombreggiate, tipiche dei parchi pubblici o delle aree ricreative più estensive sottoposte ad alto sfruttamento.

RINNOVA PRATO

PER ZONE RUSTICHE

Miscela di varietà da tappeto erboso formulato per la costruzione di tappeti erbosi in aree ricreative e ornamentali a base di Festuca arundinacea e Poa pratensis di provenienza americana di forte colorazione verde scura. La varietà americane di Festuca contenute sono di alto pregio, in particolare l’Inferno”, novità di quest’anno, al top delle classifiche NTEP americane presenta una signifi cativa colorazione verde scura, fi nezza della tessitura fogliare e migliorata tolleranza alle principali malattie estive rispetto alle varietà presenti sul mercato nazionale.

 

"Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato"
Schopenhauer